Problemi? Chiamaci 071 0970509

Benvenuti su Ultima Books

Tutto sotto il cielo

Tutto sotto il cielo

di Matilde Asensi

Diventa il primo a recensire il prodotto

€ 6,99
BUR
9788858628287
12/06/2012
Protetto da DRM
Italiano
468 pagine
Vuoi regalarlo?

Regala un ebook o una ricarica

Descrizione

Dettagli


Dopo quaranta giorni a bordo di un postale a vapore, Elvira de Poulain, pittrice spagnola trapiantata a Parigi, approda a Shanghai. Accompagnata dalla giovane nipote Fernanda, deve recuperare il corpo del marito Rémy, un commerciante di seta morto in circostanze oscure: ucciso dai sicari della Banda Verde, la temibile mafia locale, le ha lasciato solo debiti. E un unico oggetto di valore, un cofanetto che, secondo un’antica leggenda, nasconde le indicazioni per trovare la tomba del Primo Imperatore del Celeste Impero, ricca di favolosi tesori. Presto, Elvira e Fernanda dovranno difendere il prezioso scrigno da eunuchi imperiali, nazionalisti, occupanti giapponesi: il loro viaggio si trasformerà in un’appassionante e rischiosa avventura.
Ambientato tra la Cina coloniale degli anni Venti e quella del III secolo a.C., Tutto sotto il cielo conferma la capacità dell’autrice di unire suspense e inestricabili enigmi in una cornice storica impeccabile e ben documentata.

Informazioni Aggiuntive

Informazioni Aggiuntive

Traduttori No
Biografia traduttori No
Collana BUR ROMANZI
Biografia autori Matilde Asensi è nata ad Alicante nel 1962, si è laureata in giornalismo a Barcellona e ha lavorato nei principali network radiofonici spagnoli e nelle redazioni di diversi giornali. I suoi romanzi, tutti disponibili in BUR, sono Iacobus (2007), L’ultimo Catone (2008), L’origine perduta (2008), Tutto sotto il cielo (2009), Terra Ferma (2009), La camera d’ambra (2010).<br />

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo: Tutto sotto il cielo

Come valuti questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Quante stelle assegneresti?

Altri libri che potrebbero interessarti