Problemi? Chiamaci 071 0970509

Benvenuti su Ultima Books

Relazione uomo-donna

Relazione uomo-donna

di Dominique Laurent,Patrice Ras,Patrice Ras

Diventa il primo a recensire il prodotto

€ 0,99
Vallardi
9788878879904
05/07/2012
Nessuna protezione
Italiano
10 pagine
Vuoi regalarlo?

Regala un ebook o una ricarica

Descrizione

Dettagli

Probabilmente state leggendo questo testo mossi dall'interesse o dalla curiosità: incomprensioni, errori, forse addirittura fallimenti vi hanno portati a concludere che la relazione uomo-donna non è facile.
Quanto pesano ruoli e ideali, biologia e società? In cosa consiste davvero la differenza tra i sessi? Differenze e complementarità: siamo così diversi eppure così simili? Questo paradosso riassume e spiega la maggior parte dei fraintendimenti e dei conflitti fra i sessi. Per risolvere il problema, le società tradizionali hanno introdotto la distinzione dei ruoli, ma ogni coppia deve reinventare le proprie regole del gioco?

Informazioni Aggiuntive

Informazioni Aggiuntive

Traduttori Maria De Toni
Biografia traduttori No
Collana Vallardi Benessere
Biografia autori Dominique Laurent Sofrologa, si dedica alle tecniche di rilassamento e di riequilibrio psicofisico. Esperta in comunicazione e in gestione delle emozioni, anima gruppi di sviluppo personale.|||Patrice Ras È esperto di comunicazione, sviluppo personale e gestione delle emozioni: stress, paura, senso di colpa, collera, indecisione, tristezza? Terapeuta, coach e consulente del lavoro, è specializzato in comunicazione non verbale (linguaggio dei gesti, morfopsicologia).|||Patrice Ras È esperto di comunicazione, sviluppo personale e gestione delle emozioni: stress, paura, senso di colpa, collera, indecisione, tristezza? Terapeuta, coach e consulente del lavoro, è specializzato in comunicazione non verbale (linguaggio dei gesti, morfopsicologia).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Solo i clienti registrati possono scrivere nuove recensioni. Per favore, fai login o registrati.

Altri libri che potrebbero interessarti