Problemi? Chiamaci 071 0970509

Benvenuti su Ultima Books

Quattro donne e un matrimonio

Quattro donne e un matrimonio

di Helen Warner

Diventa il primo a recensire il prodotto

Lo trovi anche in: Ebook » Fiction » Romantico » Contemporaneo

€ 3,99
Newton Compton Editori
9788854143487
28/05/2012
Nessuna protezione
Italiano
Vuoi regalarlo?

Regala un ebook o una ricarica

Descrizione

Dettagli

E se l’amore della tua vita stesse per sposare un’altra?

È possibile continuare ad amare per dieci anni la stessa persona? Anche se ci ha tradito? È quello che è successo ad Anna: dai tempi dell’università non ha più avuto una storia importante, perché non ha mai scordato il suo primo grande amore… Adesso è diventata un’insegnante, divide un appartamento con Clare, la sua migliore amica, ma troppo spesso le capita di ripensare al periodo in cui lei e Toby erano innamorati e sembrava che niente al mondo potesse separarli. Eppure ci riuscì Ella, la più attraente e popolare tra le studentesse, pronta a tutto pur di rovinare il loro rapporto. A nulla servirono i ripetuti “no” di Toby: una sera, durante una festa, Ella lo sorprese ubriaco e ne approfittò. Per Anna la scena fu insopportabile e imperdonabile. Si rifiutò di ascoltare spiegazioni o consigli e lasciò Toby immediatamente. Ma le loro strade sono destinate a incontrarsi di nuovo.
Un giorno infatti lei e Clare ricevono un invito: sembra incredibile, ma è Toby che annuncia il proprio matrimonio. A lungo incerta se accettare o meno, Anna alla fine decide di andare. Vederlo pronunciare il fatidico sì potrebbe essere finalmente il modo per dimenticarlo?
E quando il giorno delle nozze arriva, le sorprese non mancano per nessuno. La sposa è inquieta, ha la sensazione che qualcosa di strano stia per accadere. Toby incrocia lo sguardo di Anna, e in quell’istante sente dentro di sé che l’amore che provava non si è mai spento. Clare incontra James, un collega di Toby, e tra i due scatta il colpo di fulmine. E che ne sarà invece di Ella, anche lei tra i partecipanti alla cerimonia? Una futura sposa, un’ex dal cuore infranto, la sua migliore amica e una femme fatale… la miscela più imprevedibile che si possa immaginare!


Helen Warner

è autrice e produttrice televisiva. Ha lanciato e scritto diversi programmi di successo per ITV e altri canali inglesi. Attualmente lavora per Channel 4 e vive in Anglia orientale con il marito e due figli. Quattro donne e un matrimonio è il suo primo libro. Il suo sito è www.helenwarner.net

Informazioni Aggiuntive

Informazioni Aggiuntive

Traduttori ND
Biografia traduttori ND
Collana eNewton Narrativa
Biografia autori ND

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Solo i clienti registrati possono scrivere nuove recensioni. Per favore, fai login o registrati.

Altri libri che potrebbero interessarti